Politica e modalità di reso

Little Rainbow capisce che per una serie di motivi, gli ordini non sempre funzionano. Il servizio clienti è una priorità assoluta per noi, vogliamo garantire un processo di restituzione rapido e semplice per tutti i nostri clienti

La maggior parte degli articoli nel nostro catalogo online può essere restituita per un rimborso o uno scambio uguale. L’articolo deve essere restituito entro 30 giorni dall’acquisto originale. L’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui si trovava quando hai ricevuto l’ordine. Comprendiamo che gli articoli difettosi potrebbero non essere in condizioni di rifornimento. Quando si richiede un rimborso, gli articoli devono essere in condizioni di riassortimento e rivendibilità per poter beneficiare dell’intero importo del rimborso.

La condizione di rifornimento viene definita come questa: Affinché un articolo sia in condizioni di rifornimento, deve essere nella sua confezione originale, deve contenere tutte le parti e i componenti applicabili forniti con la spedizione originale. Potremmo negare il rimborso su prodotti che mostrano segni di utilizzo, danni (a meno che l’articolo non sia stato danneggiato durante il processo di spedizione) o su articoli che sono stati aperti.

SI PREGA DI LEGGERE: Per garantire un servizio di restituzione, rimborso o sostituzione senza interruzioni, vi preghiamo di contattarci in anticipo per un numero RA o un numero di autorizzazione alla restituzione. Gli articoli che vengono rispediti alla nostra struttura di spedizione senza un numero di autorizzazione alla restituzione appropriato o una richiesta possono essere rifiutati un rimborso o uno scambio. In base alla nostra politica di acquisto, ci riserviamo il diritto di negare un rimborso o una richiesta di restituzione per qualsiasi motivo, anche se facciamo del nostro meglio per soddisfare ogni singolo cliente.

Dopo aver ricevuto un numero di autorizzazione alla restituzione, puoi rispedire l’articolo tramite una società di trasporti o pacchi che desideri scegliere. Chiediamo che quando rispedisci l’articolo, lo spedisci con un’opzione tracciabile. In caso di errore di consegna o articolo difettoso, copriremo i costi di spedizione del reso. In caso contrario, è responsabilità del cliente pagare la spedizione di ritorno.

Il tempo di elaborazione del rimborso può variare a seconda del metodo di pagamento. Spesso questi tempi di elaborazione sono fuori dal nostro controllo e dipendono dal processore di pagamento e dal tuo istituto finanziario.

Come accennato in precedenza, alcuni articoli non sono idonei per resi o rimborsi con l’eccezione di prodotti difettosi o errori di spedizione.